domenica 15 aprile 2012

Una vita diversa: si può!

Ci siamo. 
Finalmente, per gentile concessione del nostro pargolo di nove mesi, abbiamo trovato qualche oretta di tempo per riuscire a sistemare questo nuovo blog, ancora tutto da costruire riempire e fare "nostro" e vostro. 


Non pretendiamo di avere l'esclusiva su tutti gli argomenti trattati, non vogliamo affermare nessuna nostra convinzione né tanto meno imporre il nostro modo di vivere, siamo semplicemente una famiglia che cerca di crescere ancora di più e portare qualcosa se non di nuovo ma di simpatico e utile sul web. 


Siamo in tre, ed un teatro, tanti fogli, della memoria. Siamo in tre ma abbiamo sei orecchie per sentire, sei occhi per guardare e tre bocche per parlare. L'espressione più alta dell'animo umano: l'espressione teatrale.


Avremo modo di presentarci, conoscerci e scambiare opinioni, perché a noi questo interessa: parlare, confrontarci e crescere. Attraverso le esperienze comuni e quelle personali che caratterizzano ognuno di noi, ognuno dei nostri bimbi e delle nostre famiglie. 


Sfasando i luoghi comuni e le frasi fatte che alterano il corso naturale della vita e degli istinti naturali che noi, se pur evoluti, esseri animali custodiamo gelosamente nel nostro inconscio, pronti ad uscire quando noi glielo permetteremo, come nel caso di una gravidanza o mentre si calca un palcoscenico!
Avremo modo di affrontare l'argomento in seguito, con calma, tra le pagine inesistenti di un blog.
Logicamente Teatranti Nella Vita. 




2 commenti: