lunedì 24 dicembre 2012

ho 22 anni e me ne sento 44

Eccomi qua!
Sono stanca morta, ma un post alla mezza notte ci vuole.
Ebbene sono ventidue anni che rompo le scatole al mondo.
A partire dal giorno della mia nascita.
24 Dicembre 1990. La mia mamma passò Natale e Capodanno in ospedale.
Oggi è stata una giornata particolarmente piena, poco più delle altre. Ho sistemato tutto per la cena di Natale, ho pulito casa e domani appena sveglia mi toccherà cucinare e poi lavare! Il giorno del mio compleanno cucinerò tutto il giorno.
Sto studiando poco in questi giorni, devo essere onesta. Ma gran parte del lavoro l'ho già svolto quindi  un po', ma solo un po', posso permettermi di non toccare i libri almeno fino a Santo Stefano. La prova scritta di letteratura si avvicina imminente, ed io ho il cervello ad uno stadio imminente di catastrofe naturale. Se perseverare è diabolico, io finirò all'inferno. Persevero persevero, sbaglio ma persevero. Ma chissà perché quando sono certa di sbagliare poi si rivela il contrario e sto a meraviglia.
Dolcezza infinita, meraviglia, intelletto, stupore, poesia.
Una sola anima può contenere così tante cose?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Io vi auguro una serena notte e tanti tanti auguri per un Natale Magico e un 2013 all'altezza dei vostri sogni.

Noemi

Nessun commento:

Posta un commento