lunedì 1 aprile 2013

Che hai sognato?

Sparano i fuochi, li sento dalla finestra dello studio. Ma non li vedo...solo fumo.
I sogni. Tanananà! E chi sogna? IO! Sempre, ad occhi aperti, ad occhi chiusi, sotto la doccia, mentre studio ( si li sogno solo di laurearmi presto ) mentre cucino, quando sono in macchina o in casa ascoltando Too Much Love will kill you! Povero chi non riesce più a sognare e lo dico con ferma e vibrante convinzione!
Questa breve ed entusiasmante introduzione serve ad appunto introdurre il post sui sogni, dalla proposta di Cenerella: I sogni nel cassetto!

Allora iniziamo

Per la categoria sogni di bambina: Ho sempre voluto recitare, fin da bambina è stato il mio più grande sogno: trovarmi davanti  ad un pubblico, soddisfarli, soddisfarmi e sfamare e dissetare! Ecco, questo è uno di quei sogni che non svaniscono con l'età e che non ammuffiscono dentro ad un cassetto. Ci provo ogni giorno a realizzarlo ed in parte ci sono riuscita.

Per la categoria sogni realizzabili con molto lavoro: Laurearmi prima di fare la muffa io stessa e finalmente poter avere un altro bel bimbo, magari una femminuccia riccioluta e bionda come Giosuè!
E poi perché no, finire di scrivere lo spettacolo e metterlo in scena!
Ce la posso fare!!!

Per la categoria cenerentola: Avere il tempo per pulire una volte per tutte casa come si deve, senza dover ricorrere alle pulizie extra-orario per poter alzarmi la mattina soddisfatta e non dover lavare le tazze prima di poter fare colazione.

Per la categoria sogni irrealizzabili: Mi piacerebbe proprio tanto che mio marito stesse bene che potesse correre e giocare con Giosuè.
E si dai lo dico, mi piacerebbe poter conoscere mia madre, della quale non ho nessuna memoria se non forse, una mano che tiene la mia quando avevo circa un anno e mezzo. Ma chi lo sa se è un vero ricordo o solo un sogno, di quando ero bambina, che si è mischiato alla realtà?

E voi? Quali sono i vostri sogni? Non lasciateli a marcire nei cassetti, tirateli fuori!

Nessun commento:

Posta un commento